Comune di Torchiara (SA)

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune -
generic image
venerdì 21 luglio 2017 - ore 0.04
Ti trovi qui:  home  freccia News

GESTIONE LUCI VOTIVE CIMITERIALI    freccia

17/02/2015 - GESTIONE LUCI VOTIVE CIMITERIALI

Il Sindaco informa la cittadinanza che , con decorrenza 01 febbraio 2015, la gestione delle lampade votive nel cimitero comunale, è svolta direttamente dal comune. Al fine di procedere alla regolarizzazione delle forniture già in essere stipulati negli anni precedenti con l'ex gestore ( Elettra Impianti di Renzi Maurizio) , nonchè per la stipula di nuove forniture, tutti i cittadini intestatari ( o loro coniugi),di lampade votive cimiteriali, potranno provvedere alla sottoscrizione del nuovo contratto, sulla base del modello predisposto dall'amministazione comunale , previo ritiro dello stesso presso l'ufficio relazione con il pubblico entro e non oltre il 15 marzo 2015.
Gli interessati non dovranno ottemperare ad eventuali o ulteriori richieste di pagamento provenienti da soggetti diversi dall'amministrazione comunale.
Ogni ulteriore informazione potrà essere acquisita presso l'ufficio servizi cimiteriali - Comune di Torchiara nei giorni di ricevimento del pubblico, o per via telefonica.

CSS Valido!