Comune di Torchiara (SA)

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune -
generic image
sabato 18 novembre 2017 - ore 2.53
Ti trovi qui:  home  freccia News

PROGETTO HOME CARE PREMIUM    freccia

20/02/2015 - AVVISO PUBBLICO

Con la presente si porta a conoscenza che è stato pubblicato dall'INPS il bando relativo al progetto Home Care Premium - Assistenza domiciliare.

Il predetto bando in allegato può essere consultato anche al sito dell'INPS seguendo il percorso Home - Avvisi e Concorsi - Iniziative Welfare - Concorsi Welfare - Bandi nuovi. Sarà possibile da parte dei beneficiari presentare domanda dalle ore 12:00 di lunedì 2 febbraio fino alle ore 12:00 di venerdì 27 febbraio 2015.

Si precisa, inoltre, che i beneficiari per poter inoltrare la domanda all'INPS dovranno essere in possesso del PIN e dovranno essere riconosciuti dall'Istituto come potenziali richiedenti delle prestazioni.

Si informa inoltre che i nuovi beneficiari dovranno preventivamente fare richiesta di iscrizione in banca dati e presentarla alla sede Provinciale Inps competente in relazione alla residenza del beneficiario.

I potenziali richiedenti possono ricevere informazioni e supporto nelle procedure di inoltro avvalendosi della collaborazione degli operatori del Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S8, Comune di Vallo della Lucania Capofila, nonché degli sportelli informativi attivi presso i comuni di Agropoli, Castellabate e Vallo della Lucania.

Ufficio di Piano - Piazza Vittorio Emanuele n.26 - Vallo della Lucania (SA)                                                          Tel 974/714226 - 267   - Fax 0974/714256                                                                                                                e-mail: pianosocialedizonavallo@legalmail.it

Dimensione
PROGETTO HOME CARE PREMIUM PROGETTO HOME CARE PREMIUM 354,00 kByte